Come sostenere questo sito
Introduzione
In questo sito sono presenti molti contenuti: programmi, testi, racconti,
informazioni... e cavolate. Si tratta di materiale che sono felice di
condividere con il web senza chiedere nulla in cambio!
Tuttavia se qualcuno sentisse il desiderio di farmi un regalo
ecco alcuni suggerimenti che permettono anche di ricavare qualcosa,
non solo di dare!
Grazie per quello che farete, anche se fosse solo leggere questa pagina! ;-)
Donazioni
Potete effettuare una donazione al mio account su DreamHost:
la cifra che donerete (a vostra discrezione) sarà scalata
dal totale che devo pagare annualmente per il sito. E' un modo
bello e semplice per sostenere favrin.net ed i
suoi contenuti.
Il pagamento avviene tramite carta di credito oppure PayPal
sui server protetti di DreamHost.
Se volete, cliccate sull'immagine qui sotto (entrando
nel sito non sarete obbligati a pagare!):
Liste dei desideri
Potete consultare le mie "wish list" (letteralmente "liste dei desideri") su vari siti web e regalarmi uno fra i prodotti proposti. Ecco i collegamenti che potete visitare senza impegno, anche solo per vedere cosa desidero ;-)
La Wish list su Think Geek è disponibile anche come feed RSS, bello no?! ;-)
Diventate clienti DreamHost!
Vi serve un buon host per le vostre pagine e non volete pagare una fortuna in Italia o ricorrere a servizi tanto economici quanto limitati? Guardate cosa mi offre DreamHost! Interessa anche a voi? Potete diventarne clienti e contemporaneamente sostenere il mio sito! Avete due opzioni:
- Registrarvi normalmente e indicare favrin@libero.it come referente. Io riceverò il 10% di tutti i vostri pagamenti presenti e futuri a DreamHost e voi potrete avere altrettanto se un nuovo cliente vi indicherà come referenti! In tal caso io riceverò anche il 5% dei suoi pagamenti (e lo stesso voi se un altro cliente indicherà come referente colui che vi ha indicato come proprui referente).
- Durante la registrazione utilizzate il codice promozionale GFBLOG50 e per il primo anno avrete uno sconto di ben 50$! Inoltre per tutta la durata del vostro abbonamento otterrete gratuitamente un dominio aggiuntivo, oltre a quello offerto da DreamHost. Se utilizzate il mio codice promozionale mi saranno accreditati 32$ "una tantum" che andranno a ridurre il conto di DreamHost.
Come funziona lo sconto che vi offro? Semplice: ogni cliente di DreamHost può creare codici promozionali con cui offrire uno sconto fino a 50$ ed eventuali bonus aggiuntivi. Tale sconto riduce i 97$ che si possono ricevere "una tantum" se un nuovo abbonato cita un cliente come referente (è possibile scegliere fra questa "una tantum" e il 10% su tutti i pagamenti ma se un cliente utilizza un codice promozionale viene impostato automaticamente il pagamento "una tantum" per lui).