Ringraziamenti
Questo sito esiste grazie a molte persone e altrettanti servizi. In questa pagina estendo il mio ringraziamento a tutti. Se ho dimenticato qualcuno o qualcosa, scrivetemi!
Persone
- Alen Hadzihasanovic, per i preziosi consigli.
- Antonio Di Summa, per avermi fatto aprire gli occhi sui vantaggi reali dell'uso dei fogli di stile (CSS). Non è mai troppo tardi per imparare cose nuove e spesso chi ci è amico può insegnarci molto, basta ascoltarlo invece di restare abbarbicati a soluzioni vecchie.
- Enrico Altavilla, per avermi regalato il dominio favrin.net già dal 2002 e per aver accettato di intestarlo a suo nome, evitandomi i problemi di privacy dovuti alla presenza di tutti i dati anagrafici nel registro whois...
- Yuri D'Elia, per aver donato al mio sito, da gennaio a giugno 2003, la prima "vera" casa e avermi fatto apprezzare i vantaggi di un vero host; per i numerosi consigli, le dritte e per avermi spinto a studiare PHP.
- Paolo Attivissimo, per aver involontariamente ispirato questo sito: la semplicità del suo mi ha ricordato che sono più importanti contenuti, navigabilità ed accessibilità rispetto ai tanti orpelli grafici di moda oggi...
Grazie anche agli amici che hanno visitato il sito durante lo sviluppo della terza versione e mi hanno dato pareri, consigli e incoraggiamenti!
Un ringraziamento speciale alla mia oculista per aver visitato il sito nel 2003 e per tutti i complimenti che mi ha fatto, anche per i racconti! ;-)
Siti e servizi
- DreamHost, l'azienda su cui è ospitato questo sito. Uno dei migliori hosting del mondo: tante opzioni, ottimo supporto tecnico e... ottimi prezzi!
- Google, per l'ottimo servizio "Image search", senza il quale non avrei trovato alcune delle rarità presenti in questo sito...
- Dizionario online De Mauro Paravia e Wikipedia, perché consentono ai siti di inserire collegamenti diretti alle definizioni permettendo così di offrire approfondimenti e spiegazioni. Questo è il vero spirito della rete!
Altri ringraziamenti e crediti sono presenti nelle informazioni tecniche.