Dopo aver sviluppato per molti anni sul sistema alternativo Amiga, ho scelto di lavorare in PHP (e con altre tecnologie) sul web, affinché i miei programmi fossero disponibili per chiunque indipendentemente dal sistema operativo usato.

Ho altresì scelto di non rilasciare pubblicamente ciò che realizzo. Non è egoismo: un programma per tutti richiede documentazione, una certa facilità di configurazione e... tempo.
Il poco tempo che ho preferisco dedicarlo a creare programmi efficienti e veloci da installare, almeno per chi conosce un minimo di PHP. E' capitato che abbia ceduto questi programmi a chi me li chiedeva, generalmente gratis o in cambio di una donazione a una ONLUS in favore dei piccoli in difficoltà.

Tutti i miei programmi creano pagine accessibili, rispettano gli standard web, usano esclusivamente CSS per il layout e non generano segnalazioni con la modalità di report errori E_ALL attiva (che uso per i test).

Fino al 2010 ho cercato la compatibilità con PHP5.2 e, per i programmi più vecchi, PHP4. Dal 2011 uso esclusivamente PHP5.3.x

Ho realizzato anche altri programmi piccoli e grandi che magari citerò in seguito. Questi, comunque, sono i più importanti e quelli cui sono più legato.